martedì 26 novembre 2013

Lo so...lo so...
Sono secoli che non pubblichiamo più niente, ma la scuola è davvero pensante, non abbiamo tempo per niente! =( 
Percò, non sono aggiornata su niente...
"E perchè sei qui a scrivere?" vi chiederete. 
Eh, bella domanda. 
Non c'è un perchè...ci tenevo a farvi sapere che ci siamo ancora =) 
Va beh, visto che sono qui...
Avete visto "Voodoo doll" dei VIXX? Certo! *si risponde da sola: bene -.- *  ahahah 
Ma...allora... è troppo sadfrdgthyui *-*  
Il fatto che se si presentano tutti con le magliette stracciate io non arrivo alla fine del video...
Premettendo che sono tutti meravigliosi, ma devo dire che quello che mi ha colpito di più è stato N... non so perchè, ma gli viene bene la parte dell'inquietante!! Kekeke  Dai, dite di no?? u.u 

E poi...quanto è bello?? *-* Maaaamma mia... *occhi a cuoricino* 
Pensare di aver visto quei sei figoni disagiati rende tutto più traumatico...il mio povero cuoricino ( gli altri due...se non sapete, andate a leggere il post del 16 settembre XD) non può reggere tutto questo! Ahahah

Ah, poi...i MAMA...
Sono rimasta sconvolta dall'esibizione degli EXO... O.O Sono stati meravigliosi!! *applaude*
Però anche i BIGBANG sono stai bravissimi =)  
Solo questo posso dirvi perchè fin'ora sono riuscita a guardare solo questi stralci di esibizioni, come ho detto, la scuola ha preso il sopravvento...ahahah 
Ce la farò a mettermi al passo, promesso!! 
Non so come, perchè sono le 21:52 e io sono qui a scrivere un post su niente... ma prima o poi... ce la posso fare...

Mamma mia quanta inutilità in questo post =)
Vado, che è meglio, anche perchè domani mi aspetta una verifica di matematica  ç__ç 

Ultimissima cosa...
Se qualche anima pia avesse voglia di lasciare un commentino, sarebbe apprezato =3
Grazie =)
Alla prossima gente! =D
Annyeong! (Seeh...oramai è Buonanotte! Ahha)
Cherry <3



Nessun commento:

Posta un commento