mercoledì 6 novembre 2013

Salve gente! =D
Come andiamo?
Allora...non potevo non fare un post sullo showcase dei VIXX di domenica...
Non so quante ci fossero, ma io vi faccio un piccolo resoconto+ commenti vari..=D

Dunque..eravamo davvero in tante, soprattutto c'era tanta gente che veniva da lontano.
A parte il fatto che invece di entrare alle 17:30, siamo entrate alle 19:00, causa "ritardo prove"... quindi ci siamo fatte più di 4 ore di coda (io tra l'altro ero in fondo mannaggia! XD), ma va beh, alla fine ne è valsa la pena. Appena entrata, cosa trovo? Coda per il guardaroba  -.- Eh ma dai! Volevo piangere dalla disperazione, davvero...   
Per dirvi quanto ero fuori in quel momento... avevo in mano il cellulare (non si potevano tenere le borse con sè) e i numerini per il guardaroba, e NON AVEVO LE TASCHE... potete immaginarvi che con la roba in mano ero ovviamente scomoda, quindi (grazie a dio era buio e non mi ha visto nessuno) avevo tutto nell'elastico dei pantaloni... -.- Ahhahahaha XD
Vaa bene...non dilunghiamoci su questi particolari... 

Comunque... appena sono arrivati sul palco, mi sono sciolta... erano asdfgthyjui *-* Tutti con i capelli scuri...e poi c'era Ravi, tendente al viola -.- ahahah XD     Sono tutti altissimi, mi sembrava strano non vederli alti 5 cm dallo schermo del computer... =D 
Le canzoni erano fantastiche, a maggior ragione perchè le ho sentite dal vivo *-*    
Dopo aver cantato un po', si sono presentati ( anche se non ce n'era bisogno =D) e hanno parlato un po' dell'Italia.. hanno detto anche qualcosa in italiano, come "Vi amo" (e non vi dico l'urlo che è partito), "Grazie" (anche se era più un "Graccie" =3), "Auguri" e poi Ravi si è messo a fare un elenco dei luoghi che avrebbe voluto visitare, ossia il "NaBilio" (ahahah) e il Duooomo (la O era parecchio chiusa hahah) ... Teneri! 
Poi..ognuno ha fatto un solo... 
Leo ha suonato il pianoforte e ha cantato in inglese..
Ravi ha cantato una canzone (che sto cercando disperatamente senza trovarla, nonostante abbia detto il titolo *la memoria se ne va* )
Anche Ken ha cantato...N invece ha ballato, ed era una cosa sdfdgthyj *-*
Per quanto riguarda Hyuk e Hongbin, hanno chiamato una ragazza sul palco (ç_ç) per "corteggiarla"... se fossi salita io su quel palco, mi avrebbero dovuto trascinare giù... XD

Dopodichè, si sono seduti e hanno cominciato a parlare, a rispondere ad alcune nostre domande.. Era stato detto esplicitamente di fare domande INTELLIGENTI, ma era una difficoltà eccessiva, vista la situazione...per cui quella più intelligente è stata quella fatta a Ken "Puoi farci il verso della zanzara?" -.- Ahahahahahah
Poi abbiamo fatto il gwiyomi con Hyuk ( mentre gli altri se la ridevano...ahaha)...  N poi ha obbligato Leo a ballare, ma lui non voleva farlo da solo, così hanno ballato tutti insieme "I got a boy"... l'hanno rifatto circa 10 volte, perchè "Finchè Leo non lo fa bene, andiamo avanti così.." (-cit. N) Ahahah E io intanto mi sganasciavo dalle risate!
Ah, abbiamo anche cantato "Tanti auguri" a Leo, e accompagnato Ken con il suo "ottokaji" Ahahhah 
Partivano poi cori pazzeschi di "Saranghae" ..l'avrò detto un'infinità di volte.... 
Sono stati davvero contenti, perchè non si aspettavano di trovare così tante Starlights, e per le nostre risposte in coreano (veniva spontaneo rispondere in coreano alle loro domande, perchè erano cose che si capivano, che bene o male tutti gli amanti del kpop capiscono..).

Nonostante non fossi vicinissima al palco, sono riuscita a incrociare lo sguardo di Ravi, e in quel momento ho davvero pensato di accasciarmi al suolo...ahahah XD Che sguardo, ragazzi!  Ahahah 

Ok...mi sto allungando troppo...finisce che divento noiosa...
Va bene, la pianto qui...ma voglio dire che è stata un'esperienza FANTASTICA! Un'emozione unica! <3

Ci sentiamo! <3
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento