martedì 24 dicembre 2013

Alt!
Fermi tutti!
Non posso lasciarvi prima di Natale senza fare un posto su "I meravigliosi soprannomi di Monnie" ft. Cherry. (per riferimenti vedere il post del 28 novebre 2013) 
Ahahah scusate, ma dovevo scrivervi questa cosa...vi avevo detto che io e Monnie abbiamo una grande fantasia... =)  E ci diverte molto inventare soprannomi....eeesempi:
1. La complicazione.  Sono io. Ihih Monnie dice che mi piace complicare le cose, ma io credo che sia solo un modo per non vivere nella monotonia(?).  Anche se..in effetti, forse, ha un po' ragione..quando vi racconterò il film mentale, sarete d'accordo con lei! Ahha
2. La tragedia.  Sempre io. Aahahah Da quando ho inziato a scrivere una fanfiction, Monnie mi ha chiamata così. Va bene, magari è un po' tragica la storia, ma cosa c'è di male?? Ahahhaha  Ok...forse certe cose potevo evitarle, ma essendo "La complicazione" ...muhahahahahah
3. L'amica della complicazione. Ah-Ah! Questa è Monnie. Ahahah Vedete, se io complico le cose, poi Monnie le complica il doppio. Quindi direi che siamo un'accopiata vincente! Ahahahah Ma sapete che suspence così? Ahahah Fantastico! Ahahah
4. La paperella.  Lay. Vi siete mai accorte di quanto assomigli ad una paperella?? =3 Davvero! Ahahah O forse siamo io e Monnie che abbiamo bisogno di un buon oculista... Aahahah E dovete sapere che si sono anche varie "versioni"..per esempio: La paerella dolce-dolce, La paperella sexy-sexy, La paperela smile-smile, La paperella notte-notte... Ahahahah *stendiamo un velo pietoso*
5. Ochetta n°1.  Chen Chen! Ahahah  Tutto questo è per la sua risata. Ho visto la prima puntata dello Showtime ed è la prima cosa che mi è venuta in mente! Ahhaha E' una cosa tenera però, eh! Ahahhahaa
6. Ochetta n°2 alias Panda Isterico. Non ci bastava una sola Ochetta, quindi ne abbiamo subito trovata un'altra. Tao.  Ahahahah Sempre per lo stesso motivo di prima. Ahahah  Poi boh, è arrivata Monnie che ha aggiunto il Panda Isterico. Ahahhahahaha
7. Ochetta n°3.  E non ci bastavano neanche due Ochette, quindi Monnie si è offerta VOLONTARIA per la terza! Ahahhaha  

Mmh..per il momento penso basta...
Ma sono sicura che appena pubblicherò il post, mi verrà in mente tutto quello che non ho scritto...ahahahah
Riciao!
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento