martedì 24 dicembre 2013

Annyeonghaseyo!
Come va?
Io sono ancora incredula di essere già arrivata alla vigilia di Natale... O.O  
Oh che bello! Ahahah 
Allora... prima mi sono messa a pensare -evento raro- e volevo condividere con voi i miei pensieri. 

Oramai è da un po' che io e Monnie seguiamo il kpop, e mi sono resa conto che da quel momeno siamo regredite mentalmente. Perlomeno, io sicuramente. 
E' incredibile, appena uno entra in contatto con il mondo del kpop, si rincoglionisce. Mi sono chiesta perchè, ogni tanto, e non c'è spiegazione, è così, punto.
O forse una c'è.
I coreani non sono persone serie.
Mi spiego meglio: non prendete alla lettera quello che ho detto, ma basta guardarli in faccia. 
Prendiamo i drama, ad esempio. Ad eccezione di alcuni, che hanno una certa serietà, la maggior parte sono piuttosto "stupidi", come quello che sto guardando ora. In realtà, questi sono i drama che cerco, quelli che non hanno un senso vero e proprio, ma che ti fanno sorridere.  
Ecco, guardate gli attori che recitano in questi drama. Hanno una faccia che dice tutto. =) 
Non so come spiegare, ma mi danno l'impressione di persone "non serie". Aahhahah *la sua mente è troppo contorta, cercate di capirla* 
Se vogliamo poi parlare degli idols...
Li si guarda negli MV, e il primo pensiero è subito "Mamma mia, ma sdfghyju *-*" e ci si scoglie davanti al computer. 
Poi si iniziano a guardare le interviste, i live, i vari programmi, e ci si rende conto che non stanno bene. Ogni tanto penso che devono avere qualche serio problema.
L'esempio più lampante in questo momento sono gli EXO. 
Dai, avete visto "EXO Showtime" ?  
Non sono persone normali!!  Anche nella loro "normalità" sono sempre dei disagiati! Kekeke
Oggi poi ho visto "MNet Open Studio" e...per l'amor del cielo!  Ahahahah Ogni volta che li vedo ho la conferma di quanto non stiano bene! Ahahah XD
E poi...dai, Jonghyun che a 23 anni a Carnevale si veste ancora da Naruto...
..o Key che mette foto le foto su Intagram in cui sniffa il bagnoschiuma... Ahahahah  
E poi..dai...questa...


Ha la faccia di una persona normale?
No, certo che no.
E vogliamo poi parlare di questa? 
Questa si che è una persona normale. -.-
Certo, rimane sempre tenerisshimo il mio Baekhyunnie, ma diciamocelo, è un disagiato. Ahaha


L'emblema della serietà. 
Ahahahahahahha 

Ok..adesso basta con queste immagini, altrimenti non la finiamo più con i facepalm.
Comunque... ecco perchè sono rincoglionita da quando seguo il kpop. 
Perchè seguo persone a loro volta rincoglionite! =D

Ma...detto tra noi... va benissimo così! ^-^ 
Il kpop è divertente proprio per questo! E a noi piace, vero?  =3
Continuate pure così! Ahahahhaha

Ora purtroppo devo andare...
E siccome non so se domani riuscirò a scrivere per farvi gli auguri di Natale, ve li faccio adesso.
BUON  NATALE A TUTTE!!!

Divertitevi, e soprattutto non mangiate troppo , come farò invece io! =P  Ahahhaha
Auguri ancora!
Un bacione
La vostra Cherry <3



p.s gli auguri ve li fa anche Monnie! =D

Nessun commento:

Posta un commento