venerdì 6 dicembre 2013

Ciao a tutte!
Allora prima di tutto, ne approfitto per diri che dopo questo post potrebbe segiure un periodo di inattività, perchè in prossimità delle vacanze di Natale, la scuola si fa sempre più pesante e devo cercare di conludere l'anno in modo dignitoso. Stessa cosa per Monnie. 
Sorry, ma dobbiamo impegnarci al massimo per questo rush finale... 
Prometto che poi nelle vacanze vi riempirò di post! =D

E adesso... questo post è dedicato alla mia Monnie, perchè si merita questo  altro...

Sapete, a volte è difficile rendersi conto di quanto si è fortunati, si vive la vita di tutti i giorni senza però pensare veramente alle persone che ci stanno intorno. 
Neanche io avevo mai pensato davvero a questa cosa, ma adesso che l'ho fatto, mi sono resa conto di tante cose. 

Monnie, sei una ragazza meravigliosa. 
Questa è la parola che ti si addice di più, ma potrei fare una lista infinita, se volessi.
Non mi ricordo bene come è nata esattamente la nostra amicizia, so solo che è successo, e questo mi basta. 
Perchè da quando ci sei tu, è come se qualcosa fosse cambiato, la mia vita è diventata "pazza" , e ogni momento con te, anche nella monotonia della scuola, diventa il più divertente. 

Non so tu, ma io spesso mi chiedo cosa pensano di me gli altri, e quali sono i motivi che li hanno spinti a diventare miei amici.  E di conseguenza, cerco sempre di pensare ai motivi per i quali IO ho scelto i miei amici. 
Perciò, ci tenevo a dirti cosa ti rende così speciale, e perchè ti voglio così bene. 

Innanzi tutto, sei una di quelle persone con le quali posso essere DAVVERO me stessa, senza aver paura di un tuo possibile giudizio, anche perchè so che se lo fai,  non è per citicarmi, ma per farmi capire se faccio qualcosa di "sbagliato".
E per questo ti devo ringraziare, per il fatto di non giudicarmi mai da quello che dico, che penso e che faccio... e sappi che neanche io lo farò mai. 

Ti devo ringraziare anche per il tuo continuo supporto.
Forse tu non te ne rendi conto, ma ci sono tanti momenti in cui la tua sola presenza mi fa sentire più sollevata, è qualcosa che sento io, non lo vede nessun altro, ma ti assicuro che è così. Non tutti sono in grado di farmi sentire più tranquilla solo standomi accanto, ma tu puoi. Tu riesci senza neanche accorgertene.  
Certo, poi ci sono i momenti nei quali ci supportiamo a vicenda, soprattutto per la scuola, e anche qui mi fai sentire sempre meglio.

Io sono una persona molto empatica, e credo che lo sia anche tu. Perchè riesci sempre a capire come mi sento, anche solo guardandomi sai se c'è qualcosa che non va.  
So di essere una persona piuttosto difficile da sopportare, con i miei cambi di umore repentini , eppure tu sopporti tutto questo senza problemi. Non ti sei mai arrabbiata con me, quando al posto tuo altre persone l'avrebbero già fatto.  Com'è possibile?
L'unica spiegazione è , come ho detto da subito, sei un'amica speciale. 
Quella che tutti sognano di avere.
Disponibile, sincera, generosa, tenerissima, simpatica e un po' pazza, come me del resto.
Cosa potrei volere di più? 

Quindi... tutto questo post era per dirti che sono contentissima di averti come amica e come compagna di "avventure" (le NOSTRE avventure =D)...
...e per dirti che...
Ti voglio bene Monnie! 
Ricordatelo sempre! 

La tua Cherry <3 

Nessun commento:

Posta un commento