martedì 3 dicembre 2013

Hellooo!!
Come va?

Vi dirò, oggi... non so, mi sembra di essere peggio del solito... 
Dovete sapere che probabilmente il mio cervello ha deciso di prendersi una vacanza, se non si è già licenziato... =) Ahahah  *gli effetti si vedono*

Aalllooraa... Facciamo un post unico, perchè se devo farne uno per ogni cosa che voglio dire, finisco con il pubblicarne 23457532254. 
Quindi...andiamo poco alla volta...

Prima cosa...
Oggi, anzi, più o meno 10 minuti fa, mi sono innamorata di VIXX- Say U Say Me  ... E' tenerisshimaaa!! =3  E poi, adoro la parte di Ravi, non chiedetemi perchè *-*  
Sarà che sono 3 giorni che ascolto tutto il nuovo album dei VIXX... ma mi sono accorta solo ora di quanto sia carina questa canzone =3  *sempre indietro, Cherry, sempre indietro....*  Ahahah

Seconda cosa...
Oggio ho rivisto per la seconda volta (Monnie invece è già alla quarta ahaha) la performance degli EXO ai MAMA...
Eh cavoli... O.O Ma che roba... sono stati asdfghtyuiokjuhgrf *-*  
Già quando all'inizio ho visto Luhan che teneva per mano quella ragazza, io non ho capito più niente. Poi tutta quella coreografia... asdfghgjukiu Woooow *-*
Stanno benissimo truccati così... O.O  (ma anche appena alzati la mattina sarebbero meravigliosi!! =D)  Ahahah
E mentre guardavo la performance, pensavo... se dovessero venire gli EXO in Italia, e fare una cosa del genere, come reagirei?  Ho elaborato tre possibili ipotesi...
1. Scoppio in lacrime, ma intanto canto, per far vedere la mia partecipazione. 
2. Svengo. O peggio ancora, muoio.
3. Urlo per tutto il tempo come un'ossessa, e poi rimango afona. 

Ecco, a pensarci bene, non so quale sia la migliore... kekeke Che ne dite?  XD

Pooi...  Oddio ecco che mi sono dimenticata...*si dispera*
Ah si ecco... 
Domandina facile facile:  Nessuno si fa i film mentali??
No perchè, sapeste io e Monnie... altro che film, le nostre sono intere serie televisive! Ahahah  Che, grazie a me, finiscono sempre con il complicarsi e diventare una tragedia! Ahahahhahah
Monnie mi ha soprannominato "La complicazione"  ... mentre lei sta per diventare "L'amica della complicazione" alias "Ochetta n°3" (Ochetta n°1 : Chen - Ochetta n°2 : Tao)  Ihihih Sto scherzando Monnie! Anche se non era un'offesa! =)
Ritornando ai "film"... mi prenderò un giorno per scrivervi la trama di uno dei tanti film che sono nella nostra testa... Ahahahah La cosa sarà lunga, quindi preparatevi =D

Ora devo davvero andare =)
Au revoir!
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento