sabato 14 dicembre 2013

Ma salve!
Come andiamo?
Io...potrei stare meglio... oggi, che è sabato  , che è l'unico giorno in cui posso svagarmi un po', mi è venuto il raffreddore, e quindi sono stata tutto il pomeriggio in agonia in un angolino sul divano, mentre lentamente sprofondavo nella montagna di fazzoletti che avevo acccanto.. 

Maa... questo non mi ha impedito di dedicarmi al kpop...
Mi sono impegnata talmente tanto, che mentre ascoltavo "Miracles in December" mi sono addormentata... ooops! Ahahha  
D'altra parte, in questi giorni dormirei anche in piedi... grazie al cielo, ancora una settimana e poi iniziano el vacanze di Natale!! *esulta, mentalmente perchè fisicamente non ha la forza*  Ahahahha

Mi sono dimenticata di scrivervi la trama del film!! 
Siamo in un punto cruciale adesso... ah va beh, a questo punto ve lo racconto quando finisce la scena X... Ahahahahahah 
No, non siamo nomali, lo sappiamo... Kekeke


Vaa bene... oggi sono troppo rimbamita per scrivere un post serio.(Ho mai scritto post seri?? O.O ) Ahah
Perciò...
Vi lascio con una bella foto...
Immagino sia un dettagli che non avevo neanche riconosciuto Luhan... ihihih *-*
Nottee a tuttee **
Cherry <3



Nessun commento:

Posta un commento