martedì 10 dicembre 2013

Oggi è una di quelle giornate in cui non ce la posso fare...
Decisamente...

Già stamattina io e Monnie abbiamo rischiato di morire di ipotermia, mentre "posavamo" per le foto di classe... e il freddo ha dei riscontri negativi per quanto riguarda la mia sanità mentale... *si alza e torna con un biscotto*  Ihih Scusate, mi si è presentato davanti... kekeke 

Domani poi ho l'esami di cinese ed è tutto il pomeriggio che studio...
Oddio.."che studio"... che parolona... Diciamo che è tutto il pomeriggio che sfoglio il libro nel tentativo di ricordarmi qualcosa, ma, siccome la mia concenrazione oggi è pari a zero, la cosa risultava difficile. 
Avrò scritto tutte le parole che mi servono un centinaio di volte. Risultato: 6 fogli pieni dei miei bellissimi caratteri..=D
Dovete sapere che quando devo scrivere in cinese, mi concentro come se dovessi scrivere un geroglifico egizio... e in effetti è quello che viene fuori... 
Una parola in particolare mi riesce davvero male... "Gēge" ... Soprattutto da quando mio fratello ha iniziato a chiamarmi così... -.-  Mah...  Ahahah
Tornando all'esame... sono un tantino preoccupata, meno male che adesso qualcuno inizia a scrivere "Dai che ce la fai!"  oppure "Forza e coraggio, puoi farcela!"  ...si...
Io ringrazio per il supporto... ma intanto l'esame lo faccio io!! Ahahah XD 
Ma si! Pensiamo positivo! Ce la posso fare!  Ihihih

Ecco, non posso farcela invece mentalmente, come si può vedere dall'inutilità di questo post... kekeke

Facciamo che vado? 
Si Si -.- 
Neel frattempo...vi lascio con questa foto tenera tenera *-*  
Ihih con i cartelli in mano.. cuccioli... ahaha  (Kris, se quello è un sorriso.. tzè...ahah)
Cherry <3


Nessun commento:

Posta un commento