mercoledì 4 dicembre 2013

Oh gesù...

Sono riuscita finalmente a vedere il video e...
Ho pianto. 
Da subito. 
Nel senso, è iniziato e, non so perchè, mi ha preso una tristezza immensa e gli occhi mi si sono riempiti di lacrime. (Quindi non ho visto nulla ahah) 
Allora... la canzone, nonostante sia tristissima, è meravigliosa. Luhan, Chen, D.O e Baekhyun hanno una voce stupenda.  O.O  
Il video...è piuttosto triste anche quello, ad essere sinceri... Sehun e Lay con quel faccino triste, Kris con le lacrime agli occhi, Chanyeol con una lacrimuccia, Kyungsoo con gli occhioni lucidi e poi Tao che piange... tutto questo è stato troppo per me... quindi, ho seguito il gruppo e piangevo anche io. 
E tra le lacrime continuavo "Oddio...che belli....che bravi...*sniff*... troppo...*sniff* "  
Ero uno spettacolo penoso. XD

Comunque... io lo voglio vedere il disegno di Kris! Ahahahah Monnie dice che probabilmente si stava disperando perchè ha riconosciuto di aver fatto un obbrobrio.  Ahahah XD
E poi... quanto è tenero il cane di Kai??  Awwww *-* E' una cosa dsfrogijhv *-*  Io lo voglio, anzi, lo pretendo! Ahahah

Shorry, ma devo andare...=( 
Ci sentiamo!
Notte e a tutte =3
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento