venerdì 17 gennaio 2014

Animo, gente!
Questo dovrebbe essere l'ultimo! XD

Allora... Tao ieri sera ha pubblicato otto post di seguito su Weibo... ecco, vorrei dire alcune cose riguardo ad alcuni post...
Tanto per incominciare, ha scritto un post di "scuse" per aver pubblicato un file audio nominata "Tao moaning" ,presa dallo showtime, dicendo che gli è scivolata la mano e che è stato un incidente...
E noi ti crediamo sicuro... -.-   

Poi... con questo non ho ben capito cosa voglia dire..
Ha scritto :  "Finchè ce l'ho, lo volete." 

...Cosa?  Cosa intende con questa frase?
Aah ma non fate caso a me, io devo sempre andare a fare certi pensieri...perciò, passo avanti. ^-^

"Sono felice oggi, ho voglia di giocare con voi." 
... Dai, giochiamo.  -.-
Guarda che sei strano Tao...tanto...ahahah

Comunque... Monnie, ci siamo intese ^-^  *perersion mode:on*   *è la stanchezza, capitela*
Ahahha 

Dopo questa, mi eclisso.
Ho pubblicato abbastanza per oggi. =)
Magari mi viene in mente qualcos'altro dopo...ihihih

CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento