martedì 7 gennaio 2014

Buona sera! 
Come andiamo?
Io e mia mamma stasera siamo andate a correre, da brave sportive(?), e ad un certo punto ci siamo messe a gridare "Yehet!" in mezzo alla strada... Ahahah  Anche lei si divertiva a dirlo!! Ahahah Peccato che ci guardassero male... ahahah

Comunque... 
Stasera vi darò un'altra prova del mio rincoglionimento...
Ieri notte ho fatto un sogno...come sapete, i miei sogni sono sempre stranissimi, e questo non è da meno...chissà perchè, quando i miei sogni sono strani, c'è sempre di mezzo Monnie e un EXO ahah
Ve lo racconto...
Duunque... all'inizio io e Monnie dovevamo andare dal parucchiere, e uscivamo di casa con i pantaloncini corti.Peccato che ci eravamo dimenticate di fare la ceretta -.- e ce ne accorgevamo solo quando eravamo quasi arrivate...(ahahah partiamo male ahahah)
Allora correvamo dentro, e avevamo già su la mantellina che si usa quanto ti tagliano i capelli. Parlavamo un po' con la parrucchiera, e poi la scena si è spostata casa nostra, che aveva le dimensioni di uno sgabuzzino. Si arrivava attraverso una scala a chiocciola stretta stretta, tutta bianca, come la casa. E c'era un sacco di gente, che non riuscivamo a mandare via... alla fine accompagnavamo tutta la folla ad un cancello enorme, e finalmente ci lasciavano da sole.
Dopodichè, uscivamo ed eravamo in una spece di giungla/deserto... e con noi c'era Tao... io mi arrabbiavo con lui perchè non mi aveva risposto su Weibo (Monnie era con me, ma non capivo cosa c'entrasse ahah). Avevo intenzione di andarmene, ma lui si sentiva male e si accasciava. *solo la mia mente contorta tira fuori cose del genere...*  Quindi, rimanevamo li con lui, ma siccome eravamo nel deserto(o così mi sembrava), dovevamo aspettare qualcuno che ci aiutasse.  Dopo un po' è arrivato un tizio vestito da Indiana Jones che ci ha ordinato di buttare via tutte le bottiglie di vetro che c'erano in giro(?). Noi eseguivamo subito senza fiatare e...poi mi sono svegliata.
Mannaggia volevo sapere come andava a finire...aahahah

Adesso...siamo seri... vi sembro una persona normale?
Rispondo io. No.
Certo che no.

Ergo(?) vi lascio con...mmh...un tenero Luhan! =3
Perdonate la mia mente contorta.
CherryZi <3  

Nessun commento:

Posta un commento