giovedì 30 gennaio 2014

Buondì a tutte!!
Come va?
Finalmente oggi sono scesi due fiocchi di neve!!  *si esalta con poco*
Io e Monnie abbiamo rischiato l'ipotermia, stando in piedi un quarto d'ora sotto la piogga/neve con i nostri miseri ombrellini. =D
Poi, dovevo tornare a casa... chiudo l'ombrello, entro in macchina...e l'ombrello si riapre. -.-
C'è stata una lotta all'ultimo sangue tra me e il malefico oggetto,che nel frattempo mi ha lavato mezza macchina... -.-  Eeh fa niente... cose che capitano solo a me. XD

Dunque..ieri sera avrei voluto postare più roba, ma mi sono lasciata prendere dall'agitazione e quindi mi sono dimenticata. *strano, non si dimentica mai niente...* 
Alors... oggi è uscito il decismo episodio dello Showtime... 
In questo momento, putroppo, Dante mi impedisce di guardarlo, ma appena riesco, arrivo con il mio solito commento! Ihihih
Però nel compenso, ho visto la preview del possimo...
Dire che sono preoccupata per loro è un eufemismo...
Vorrei davvero sapere quali gravi problemi hanno. 

Ah, già...volevo postare una cosa... =)
Pwahahah *rotola* 


Pwahahahah!
Ma ce la fai???  Ahahah
Pensavo di farle solo io 'ste figure, e invece... *rotola*  Ahahah XD 
Fa tutto il figo..e poi a momenti si ribalta con la valigia... -.- Ahahah

Detto ciò, torno da Dante. 

CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento