venerdì 3 gennaio 2014

Ehilà! 
Quanto tempo è passato dall'ultimo post?
2... 3 minuti? ^-^
Ihihih oggi va così... mi sento in vena di scrivere cavolate... =)

Questa si chè è una news... -.-
Tao ha cambiato la foto del suo profilo Weibo...ancora. 

E si che l'aveva cambiata settimana scorsa, non due mesi fa (io non cambio foto neanche dopo due anni ...)  
Tutte foto meravigliose, non c'è che dire ma... non succede niente se non la cambi ogni due giorni... (tra l'altro è la terza che vedo con lo stesso sfondo... sembra la parete della sala di casa mia... Kekeke) 
Eeh...magari cambiasse foto con la stessa frequenza con cui io pubblico un post... Kekeke  Dai in questi ultimi giorni sono brava però! Solo oggi ne ho pubblicati 2 nell'arco di 5 minuti!! Ahahah  XD

Comunque...tornando al discorso di prima... ah no, niente, ho finito. Ahahah  
Restando però in tema "Tao" ..
Il discorso che ha fatto nell'episodio di "ieri" ...  -.-

Baekhyun: " Tao, quante selca fai al giorno? 2? 3?
Tao: " Se non sono truccato, nemmeno una."


Meno male... se no eravamo rovinati... Ihihihih 
E comunque...solo due o tre?? Tsk... ma va la... che bugiardo... ahahahah

E ora, vado ad uccidere mio fratello. 
Bye
Cherry <3 


P.S. può darsi che mi venga ancora l'ispirazione e che scriva più tardi ahahah




Nessun commento:

Posta un commento