mercoledì 1 gennaio 2014

Ma Buon Anno gente!!
Si, lo so, sono un po' in ritardo...
Ma ieri sera ero in uno stato penoso e non avevo la forza....
Oggi poi sono stata occupata tutto il giorno, quindi eccomi solo ora a farvi gli auguri! =D

Dunque...perchè sono qui? 

Ah già.
Ecco...io e Monnie stavamo facendo una considerazione...
Abbiamo passato otto mesi con i 12 disagiati, e siamo ancora vive. 
Siamo spravvissute al comeback dell'estate.
Siamo sopravvissute al comeback di Natale.
E siamo anche arrivate sane  e salve al 2014!!
Caspita, che conquista!!! Non eravamo sicure di arrivare vive all'anno nuovo, eppure ce l'abbiamo fatta!!! 
Adesso dobbiamo solo cercare di sopravvivere a quest' anno, e siamo a posto...che impresa ardua! Ahhaha

Ok...adesso devo dire una cosa... a Monnie l'ho già ripetuta un centiano di volte, ma non mi capacito.. 



 D'accordo, tutti bellissimi (come sempre u.u) ma...
Chen, perchè??  
NEANCHE MIO NONNO SI VESTIVA COSI'!!
Ti prego... io ti adoro, sei bellissimo, bravissimo, tenerissimo, sei un idiota ,  ma se ti vesti così io non ti guardo più!  
Ahah Meno male che in questi ultimi giorno sei riuscito a farti perdonare... negli ultimi live eri sdfghyjht *-* . 

Dai... non è una cosa normale!!   Ahahahah

Vi lascio con un ultima immagine..e vi lascio nel senso che muoio...

BHnjskfdmdghjklnjgfhgdsebhfretyjhkngjbr  *-*
Vai tranquillo, tanto non uccidi nessuno...

Basta, vado! 
Vi auguro ancora un felice 2014 (e mi viene sempre da scrivere 2013! ) !
Auguri!  *in ritardo*
Bacioni
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento