lunedì 27 gennaio 2014

Mi sto rendendo conto di una cosa...
I miei post diventano sempre più insensati col passare dei giorni. 
In quest'utlimo periodo non riesco a formulare pensieri coerenti...anzi, facciamo che non riesco a formulare pensieri, punto.   La colpa è parzialmente anche di Monnie, che ci tiene a vedermi morire tutte le sere  u.u  (Monnie ti voglio benee!! <3) 

Comunque... 
Mi sono accorta recentemente che tra gli EXO... io shippo tutti con tutti! =D 
E' più forte di me... però...dai, guardate anche voi se non sono tutti adorabili!! *-*






Dail, sono tutti meravigliosii!! *-*
E non ho finito...

Ok...ora ho finito... *scrive con i cuoricini negli occhi*
Basta, vedo bromance da tutte le parti!!! *-*
Mi eclisso =)
Arrivederci gente!

CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento