giovedì 16 gennaio 2014

No, non ce la faccio....
Ahahahahah E' un quarto d'ora che rido... pwahahahahah 

Pwahahahahah!!!  Quanta concentrazione!!!   Merita un premio per la serietà! Ahahahah  
Certo che quel cappellino poteva risparmiarselo... stona con tutta la..ehm...serietà della foto!! 

Prima quella foto in posizione yoga, e poi trovo questa... *intanto rotola*


Signore ti prego aiutalooo!!!  Pwahahahahah!!! 
Non ce la posso faree!!! 
E poi, Chanyeol che se la ride, mentre Suho semra più uno che armeggia con il crick... Ahahahahahah 
Devo dire che però questa foto un po' mi consola, perchè finalmente ho trovato qualcuno che è peggio di me =)...diciamo che io non sono il tipo di ragazza da definire "sportiva"..ci ho provato ma...queste cose non fanno per me, grazie.  (E poi, dopo 4 mesi in cui ho messo in pericolo la mia vita e quella degli altri che mi stavano attorno, direi che è il caso che cambi sport... ^-^) 

E se questa foto mi consola, guardando quest'altra mi viene da piangere...


Come. è . possibile.
Bah. 
Più la guardo, più mi deprimo e  pensieri perversi si fanno strada nella mia mente. 
Quindi, meglio che la smetta... 

Comunque... sto guardando l'ottavo episodio, e sono arrivata giusto alla parte delle foto... giuro, mi sto scompisciando dalle risate! 
A parte posizioni poco consone (sulle quali scriverò un post a breve ihih), per il resto... Kris, grazie al cielo ti hanno filmato, perchè sarebbe stato un peccato perdersi scene del genere! Pwahahahahah!!!

Ok..la pianto... =)
Ciao Ciao (ma tornerò ahah)
CherryZi<3




Nessun commento:

Posta un commento