venerdì 24 gennaio 2014

Salve!!
Come promesso, eccomi con il mio commento all'episodio 9 (Monnie l'ha già visto, quindi posso dire quello che voglio!! Ahah)
Con calma, iniziamo...

Prima cosa... Woow! Sehun e Kai che ballano insieme!! *-*  Ma quei versi all'inizio erano proprio necessari?? -.- Ahah
No, e poi Suho e Chen che cantano inisieme *-*   E proprio sul più bello l'idiota spegne la musica -.-  
Poi si aggiunge anche Luhan, e io mi sciolgo. *-* (che però poteva anche non dondolare così mentre cantava kekeke)
..i vocalist sembrano degli ubriachi, o dei posseduti, questione di Punti di Vista (PDV per abbreviare)... la sfida delle note basse l'ho trovata alquanto imbarazzante... davvero, la faccia di Baekhyun era... non so neanche definirla, era -.-  ahahah
Decisamente, dopo questa non avrò più il coraggio di guardarli in faccia. 

Ancora mi sfugge il perchè insieme alla "Rapper line" sia arrivato anche Xiumin... 
Pwahahahah!! D.O cosa stai facendo??? Pwahahahah Doveva assomigliare a una sorta di ballo quella cosa?? XD XD 
Ma comunque...non sapevo se ridere per D.O o per la risata di Tao... entrambi forse ahahah XD
Si Luhan... magari studiarsi prima le parole... Pwahahah XD
Baekhyun, non ti chiedo neanche cosa stai facendo,perchè non voglio saperlo.

Ok... guardando Lay e Chanyeol suonare avevo le stelline negli occhi, ma non ho capito niente di quello che ha cantato Lay, tranne "You and I" and "You and me" . 
Si ma..che tristezza... qualche canzone allegra no?? TT_TT   

Ahahah Suho che si prende gioco delle scarse capacità motorie di Kris ahahahah XD Vai così!! AHhahaha
Lay, se poi magari eviti di sdraiarti sul culo di Chanyeol... Kekeke

Yaaayyy!! Anche Suho soffre il solleticooo!!! Ahahah che beellooo!!! Ahahahha
No perchè, non ve l'ho raccontato...Sabato scorso io e Monnie siamo andate ad una festa, ed era richiesto un vestito nero, rossetto rosso e tacchi. Quest'utlimo particolare rendeva tutto molto più difficile..ihih
Kmq... Monnie, pur sapendo che io soffro PARECCHIO il solletico (non mi si può neanche sfiorare ihihih), mi ha teso un tranello e fingendo di volermi abbracciare, mi ha toccato i fianchi... già ero in equilibrio precario per via delle scarpe, poi è arrivata lei... e 2 secondi dopo ero per terra. Ahah
Era una scena da filmare!!  Prima: presunto "abbraccio" - Dopo: Cherry stesa sul pavimento. 
Ahahahah XD
E' stato alquanto imbarazzante... ahah

Kmq..tornando allo showtime...Chen Chen che gattona via  è stato meraviglioso!! Pwahahahah!!! 
AHhaha le facce di Lay e Kris, che non hanno capito come funziona il gioco!! *neanche lei* AHhahahaha Non ce la faccio!!!  Restano lì a prenderle con quelle faccee!!! AHahhaa XD
Comunque... io non ho capito come funzioni questo gioco, ma cavoli..quante se ne danno?? Alcune sberle mi sembravano dolorose solo dal rumore ahahah
Ma le facce sono le migliori...tutti che ridono a labbra serrate! Ahahahahah 
Oddio udite udite forse ho capito come si gioca!!! Ahahhahah

Però..dai Kris, hai rovinato tutto ahahah XD XD 

Oddio, ho scritto troppo... ihih sorry! Ahahah
Quindi, mi defilo...
Notte a tutte =3

CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento