giovedì 23 gennaio 2014

'Sera!
E' un po'  che non scrivooo! Scusatee!
E si che io e Monnie dobbiamo raccontarvi un sacco di cose tipo avventure alquanto imbarazzanti. 
Prometto che domani mi impegno e scrivo tutto!! Ahah XD

Stasera avrei voluto commentare il non episodio dello "Showtime" , ma putroppo, siccome io e mia mamma anche oggi abbiamo rasentato l'infarto, non ne ho la forza... Quindi...anche questo è rimandato a domani! XD  
Posso dire solo una cosa... non poteva mancare il cibo. -.-  
Non dico niente, perchè non capisco come facciano.
Bah.

Sono invece assai preocupata per il prossimo episodio... https://www.youtube.com/watch?v=uFv9BkcNvyc&feature=youtube_gdata_player 
Speriamo sopravvivino! XD


Pooi..cosa volevo dire? Ah si!
Ho iniziato a sottotitolare in italiano alcune canzoni, per ora solo due ma sto lavorando ad una terza. Se per caso vi va di dare un'occhiata, trovare le due fatte QUI e  QUI .
=)

Ultimissima cosa!
*spera si muova*
Domanda: Lay...cosa stai guardando? O.o
Io non capisco... Un po' di discrezione! Ahah XD

Ok..ora la pianto..volevo però lasciarvi con una cosa tenera tenera =3

Awwwwww *-*   Ma che teneri sono?? *i miei feels*
WSredfghjkfg
Ok...Adesso la smetto veramente... Monnie mi ha spetta...Ah, Monnie mi ha detto che sono bassa e che ho le guance paffute.
Sono ovviamente tutti dei complimenti =)
Monnie saranghaeee <3

CherryZ <3

Nessun commento:

Posta un commento