giovedì 16 gennaio 2014

Vi ho detto che sarei tornata...infatti eccomi qui! Ahahah
Come al solito, devo commentare l'episodio, anche perchè non posso non dire almeno due parole su questo...
Credo sia l'episodio più esilarante di tutti.  
Non potete capire... stavo rotolando dalle risate. ^-^
Voglio iniziare col dire che non capisco come possano mangiare in tutte le puntate. Non è possibile. Sono pozzi senza fondo.

Però, c'è una cosa in particolare d cui voglio parlare...
Kris.
Senti, tanto per cominciare.. non puoi cambiare faccia mentre mangi?? Ti prego...

No, ma quello che volevo dire veramente è un'altra cosa... 
Va bene, io non sono tagliata per gli sport, ma tu fai pena.( senza offesa ahah) 
Dai, certe cose le so fare anche io, il che è tutto dire. Aahahah
Per un momento ti ho visto con la faccia stampata sul pavimento.. Ahahha
In questo momento (foto di prima)...










...non respiravo neanche più! Ahahah Non avevano neanche incominciato e già gridava" Basta" ahahah  E... per un momento ho creduto che la risata fosse la sua risposta al dolore... ahahah XD 
Ma quando l'ho visto rotolare via, ho capito che non era così ^-^ Ahah
Invece Suho sembrava stesse partorendo ... -.- ahahah Però lui per lo meno si è impegnato ed era pure bravo!! 
E vogliamo parlare di Chanyeol mentre armeggiava con il nunchaku?? Era pericoloso... l'ho seriamente visto male...ahahahah Evitiamo, eh? Perchè rischiare?  Io, per esempio, non ho mai provato, perchè ero pericolosa di mio. =)
Per quanto riguarda Tao, non ho niente da dire sulle sue "performance" ma... ti prego, non ridere a mo' di Panda Isterico... Ahahahahah XD XD  *vedi post "I meravigliosi soprannomi di Monnie* 

Un'ultimissima cosa per non spoilerizzare a Monnie =) ...
Chen... se anche eviti di mandare a fuoco la macchina del caffè, va bene lo stesso... 
Ahahahah XD

Dopo il solito post penoso, me ne vado... XD

Buonanottee!
CherryZi <3



 

Nessun commento:

Posta un commento