lunedì 10 febbraio 2014

Bah, sorvolo sul fatto che, come al solito, il computer cambia carattere a suo piacimento.

Dunque, la novità della settimana è che il panda ha cambiato foto.
Come ho detto, è una novità. 
Bella, ma ancora mi sfugge il modo in cui mangia una mela...
Deve essersi impegnato, perchè di solito quando io mangio una mela, quello che ne viene fuori è arte astratta. Molto. 

Poi, dato che le selca non mancano mai, eccone una, appunto. 

Ecco, c'è una cosa che non capisco.
Guardateli bene, in questa foto. Sono asdfrhogjdlfseijn *-*
Eppure, quando provo a farmi una foto io, viene sempre fuori una roba che è una schifezza.
Faccio spavento. Una cosa orribile... a volte mi chiedo anche se sono io, o se è la macchina fotografica scandente. (Spero sempre nella seconda, invece è sempre la prima ç__ç).
Bah...prima o poi risolverò il mistero.  

Au revoir!
CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento