domenica 16 febbraio 2014

EXO Showtime - ultimo episodio

Rieccomi! Ihih
Pomeriggio ero sul divano in sala a guardare ..ç__ç... l'ultima puntata TT_TT ... ogni tanto mi partiva qualche risolino strano, oppure commentavo un po' troppo ad alta voce, e quando passava mia mamma, guardava prima me, poi la televisione, poi ancora me, e scuoteva la testa rassegnata. Ahahah 

Comunque... Adesso che è finito lo show posso fare tutte le mie considerazioni... 
Cavoli, sono passati 4 mesi??!!
Non mi ero accorta... quattro mesi con i disagiati.. ho perso la cognizione del tempo,allora. XD
Dunque...come dicevo prima, sinceramente non mi aspettavo di vederli così.

Nel senso, quando li vedevo negli MV, nelle interviste, ecc, erano tutti serii, composti, e sbavavo tutte le volte... poi ho iniziato a vedere lo Showtime e c'erano dei momenti in cui non riuscivo neanche a guardarli, mi imbarazzavo per loro. XD
Baekhyun, per esempio...non mi sarei mai aspettata niente di tutto quello che ha fatto/detto. Ahahah A cominciare dal primo episodio, quando ha fatto quell'occhiolino(? chiamaiamolo così u.u) e poi si è sdraiato sul tavolo. Da  quel momento, ho capito che non era una persona a posto, e gli episodi seguenti sono state tutte conferme. Un esempio? Il sesto episodio. Mai visto un MC conciato così... con quegli occhiali più grossi della faccia! Pwahah! XD   E nel decimo poi... le sue urla da 30 secondi! Ahah E' stato il migliore in quella casaaa!!  Davvero, stavo rotolando dalle risate! Ahah XD  Nel undicesimo, non riuscivo a guardarlo mentre cantava "I got a boy", talmente preso dalla canzone che si è fatto anche una coreografia personale!! Ahah E nell'ultimo, lui e la sua "Kkaepsong" Pwahahah Anche se ancora non ho capito da dove abbia tirato fuori 'sta cosa...  Ahah 
Comnque rimane lo stesso un cucciolo, anche se fa il cretino! =3

Ma la persona che mi ha stupito di più in tutte le dodici puntate è stato Kris. 
Davvero. Non pensavo fosse così.  
Ero abituata a vederlo con la sua poker face,serio e pensavo che sarebbe stato così anche surante lo show, e invece no.
Si è rivelato il disagio in persona, con i suoi "Non è nel mio stile", e tutte le sue innumerevoli figuracce. Potremmo fare una compilation dei "Momenti più imbarazzanti"...Già nel primo episodio, quando per la prima volta ha tirato fuori il "Non è nel mio stile" (che poi è diventanto un "must" Ahha), e quella frase che ha detto nel bicchiere, che ancora nessuno a capito. Nel terzo episodio, quando si è messo a ballare nel negozio davanti al commesso, che lo guardava male. Nel quarto, quando ha perso miseramente a braccio di ferro contro tutti quelli con qui a giocato. Nel sesto, quando si è scoperto che dorme come un morto, e che nella vita precedente in realtà era Superman.  Nell'ottavo, quando ha mostrato tutta la sua agilità nelle arti marziali, che tra l'altro non sono nel suo stile. Nel nono, quando si è lasciato picchiare non avendo capito il gioco che stavano facendo. Nel decimo, quando si è scoperto che non sa giocare neanche a bowling e che urla senza però scomporsi. Nell'undicesimo, quando si è messo a cantare "Gee" ballando alla sua maniera. E anche nell'ultimo, quando all'inizio non era neanche presente mentalmente. 
Non c'è episodio in cui non si sia reso ridicolo.^^
Però devo dire che mi ha fatto ridere un sacco, anche vederlo con quella faccia persa da disagiato. Ahah  Che sagoma di ragazzo! Ahahah

Anche Kai mi ha stupito un po'. 
Sul palco lo vedevo sempre sicuro di se, serio, completamente impegnato in quello che faceva. Invece, si è rivelato un ragazzo piuttosto timido, più riservato di come lo si vede di solito e....molto più tenero. =3 
E Luhan... come dicevamo io e un'altra ragazza del mio gruppo di disagiate (ihih) ... nomu namja!!  Pwahahah XD   Pff come no ahahah 

Ho davvero adorato questo show! 
Ho riso un sacco, mi hanno fatto ridere in tutti i momenti, anche quando non ena avevo voglia;ma ci sono stati anche momenti in cui ho pianto, per esempio nel quarto episodio, quando hanno guardato il film...erano tutti in lacrime, e io mi sono aggiunta :); anche oggi pomeriggio, mentre guardavo l'ultimo episodio, mi è scesa qualche lacrima. Quella canzone improvvisata, non so perchè, mi ha fatto piangere...era bella *-* . 
Come farò adesso, senza il pensiero di arrivare a giovedì e avere i miei disagiati preferiti pronti a tirarmi su il morale dopo una (quasi) settimana di scuola??? TT_TT 

Mi mancheranno quei momenti in cui ridevo solo perchè ridevano loro, in cui piangevo solo perchè piangevano loro (si, mi lascio trasportare emotivamente un po' troppo ^^ Ahha), i "Non è nel mio stile" di Kris, gli "Yehet" e "Ohorat" di Sehun, il sorriso perenne di Chanyeol, il mongolismo(?) acuto di Chen Chen, la risata isterica di Tao, la "Kkaepsong" di Baekhyun, le canzoni deprimenti di Lay.

Mi dispiace che sia finito... però li devo ringraziare perchè davvero, davvero, davvero mi sono divertita tanto tanto tanto. 
Graazie!

Ah, e grazie anche a tutte quelle che hanno sopportato i miei commenti interminabili agli episodi! Ahah

Ok la pianto qui perchè finisce che faccio un post deprimente. 
E non è bene ^^

CherryZi<3



Nessun commento:

Posta un commento