lunedì 7 aprile 2014

Monnie's back!

E dopo secoli e secoli...(si esatto, sono un'Highlander u.u)  ecco che anche lei fa un comeback!!
Ladies and gentleman...MONNIE!!!
Grazie mille a tutti! Vi amo così tanto *partono gli applausi*
Awww siete così dolci *-*   *raccoglie i mazzi di rose*


...Ok, è il caso che la smetta, forse Cherry mi sta guardando male^^ *Cherry annuisce u.u*
Allora gente, come va?
Io oggi sono rimasta a casa, non sto bene D= *rotola sul divano in agonia*  Ma ciò mi ha consentito finalmente di scrivere un post! Ahahah 

E' arrivato l'attesissimo giorno...tutte le foto teaser sono uscite ..*si accascia a terra al ricordo*  ..Cavoli, ma quanto sono belli i nostri 12 begnamini?? 
Proprio 5 minuti fa ho visto le ultime due, Baekhyun e Chen ...sadfgtixkusjgdezurthy .
Chen nel riflesso non sembra neanche lui e poi...sinceramente a me piace il suo taglio di capelli, Cherry riuscirà a convincersi u.u Ahahahah  
E poi, scusatemi, ma devo dirlo.... LO SAPEVO, LO SA-PE-VO CHE ANCHE BAEKHYUN AVEVA LA FOTO DIVERSA *-* *indica con il dito la foto* 

Dunque, ora non ci resta che attendere il teaser...mamma mia che anzia O.O Io non arrivo alla fine di aprile, me lo sento. 
Ho già chiamato per l'organizzazione del funerale mio e di Cherry.
Allora...parliamo di questo comeback, che sta eliminando dalla faccia della Terra molte persone...
Il logo mi sa tanto di Topp Dogg, cioè tutte quelle linee bianche e nere...secondo me è un labirinto, tipo quello della settimana enigmistica; perciò ho provato a far arrivare la pallina all'interno del labirinto e ce l'ho fatta!!  Sono troppo brava!! Ahahah 

Poi, i nuovi tagli di capelli...beh...diciamo che non sono male, però c'è qualcosa che non mi convince... comunque, Cherry ha detto che si esprimerà dopo l'MV , quindi credo che anche io attenderò, ma non aspettatevi niente di certo, perchè non so neanche se sarò ancora viva u.u Ahahha

Ci sono stati molti rumors riguardo la nuova canzone e il video , e molti hanno dato la loro opinione ...beh fanciulle, non ci resta che aspettare e scoprire cosa ci hanno preparato gli EXO e la SM, che non ci vuole mai dire una mazza. Non dico tanto, ma almeno qualche informazioncina ina ina =3
Invece NO.

Ho deciso di evidenziare il 15 di aprile sul calendario. Ebbene sì, scriverò accanto "Apocalisse" oppure "Last Day" ahah.

E voi, avete preso le precauzioni?? 
1) Bombole d'ossigeno.
2) Fazzoletti.
3) Peacemaker. (per chi avesse il cuore debole u.u) 
4) Inserire il numero di emergenza tra le chiamate rapide. 

Ecco le 4 cose da fare prima di guardare il teaser o l'MV. Ahah

Oookey credo di aver finito, ma vorrei continuare a scrivere perchè se no non so più cosa fare =(  
Forse potrei recuperare il sonno perso e andare a dormire -.- 
Pazienza Ahahahah

Insomma, conludo qui, anche se so che appena pubblico il post mi verranno in mente altre cose *la vecchiaia avanza* 

*si alza dalla sedia, con sguardo fiero, come se dovesse andare in battaglia* 
Ragazzi, ragazze, Cherry... dobbiamo resistere, mantere la calma! *parla lei che solo alle immagini del teaser sclera* 
Non lasciamo che i nostri cuori cedano davanti a questi 12 dei greci, a questi Bronzi di Versace !(riadattamento dei Bronzi di Riace u.u) 
Mostriamo a tutti che le exotics non si esingueranno! 

"Quindi amici miei(?) con ardore attendiamo
degli eroi il ritorno. 
Esultate mi raccomando, 
ma contegno un po' mantenete. 

Rasenteremo l'infarto e il nostro cervello ormai in ferie
chiederà il licenziamento;
ma non disperiamoci, un solo neurone ci rimane,
e quando giunta l'Apocalisse sarà
egli si suiciderà.

Questo mese sarà duro,
ma noi manterremo la calma con sguardo sicuro (?) *WTF*
Il nostro motto ricordiamo
e insieme ci supportiamo...

WE ARE ONE!" 

Scusate questo momento di rimbecillimento, ma oggi non ci sono *ma quando mai ci sei?* .
Bene, ora mi eclisso seriamente, perchè mi sto rovinando la reputazione ^^

Aurevoir mes amis! 
Tao Tao =3

Monnie <3


Nessun commento:

Posta un commento