venerdì 4 aprile 2014

Ogni tanto, quando non ho niente da fare , mi piace guardare qualche film in streaming. 
Ma al momento di decidere cosa guardare, non trovo mai niente. 
E inizia perciò la ricerca al film, che di solito dura un quarto d'ora buono.
Così, per tutte quelle che, come me, non sanno mai cosa guardare, ho deciso di mettere una lista di film che ho visto e che potrebbero piacervi.
Metterò, oltre che al titolo, la trama e il link per il trailer.

1) Two weddings and a funeral.  (Corea)
Un ragazzo gay, Min Soo (Kim Dong Yoon) e una ragazza lesbica, Hyo Jin (Ryu Hyun Kyung) sono entrambi dottori nello stesso ospedale. I due colleghi decidono di sposarsi così che Hyo Jin possa adottare legalmente un bambino con la sua amante Seo Young (Jung Ae Yeon), e Min Soo possa accontentare i suoi genitori, mantenendo comunque la sua vita da omosessuale. I due, dietro l'apparenza di una coppia felice, vivono segretamente con i loro partner, ma i genitori invasivi di Min Soo iniziano a essere un po' troppo coinvolti nella sua vita di coppia, minacciando i suoi piani. 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Zj3T0CvdP1M


2) My little bride. (Corea)
Bo Eun è una normale ragazza di 15 anni. Un giorno, suo nonno la obbliga a sposare un ragazzo più grande di lei, Sang Min, a causa di un patto fatto con il nonno di Sang Min durante la Guerra di Corea. Nonstante le opposizioni, i due sono costretti a sposarsi in segreto (per la giovane età di BoEun) e iniziano la loro nuova vita. Tutto procede senza intoppi, fino a quando Sang Min viene assunto come insegnante nella scuola di Bo Eun. 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=cxhRA630Xdc


3) What women want. (o "I Know women's heart")  (Cina)
Sun Zi Gang (Andy Lay) è il direttore creativo di un'agenzia pubblitaria che ha appena assunto come dirigente una donna, Li Yi Long (Gong Li), ritenendo che la compagnia abbia bisogno di una posizione femminile dal momento che le donne sono diventate delle grandi consumatrici.   Una sera, Zi Gang, cercando di trovare il suo "lato femminile" , come aveva suggerito di fare Yi Long, rimane coinvolto in un incidente, e da quel momento è in grado di leggere i pensieri delle donne. Zi Gang cercherà di sfruttare questa "capacità" a suo vantaggio. 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=xhHqflh2kU4




4) Finding Mr. Right. (Cina)
Jia Jia (Tang Wei) arriva a Seattle per poter dare alla luce , illegalmente, il suo bambino, figlio avuto da un'uomo sposato che non sembra intenzionato a divorziare e che è ricercato dalla polizia cinese.  In America, Jia Jia affoga i suoi dispiaceri nel consumismo, vessando il sottomesso Frank (Wu Xiu Bo), un taxista incontrato in aereoporto, sempre disposto ad aiutarla. La maternità e nuove difficoltà impreviste porteranno Jia Jia a una rapida e inaspettata maturazione. 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=CiwmN_2rIT0 


5) Chagall's Birthday. (Corea)
Per la cerimonia in memoria di suo marito Tae Soo (Jo Yeon Woo) svolatsi in casa sua, Eun Ha (Ye Ji Won) invita tutti gli amici del suo blog.  Alla cerimonia si presenta anche Joon Hee (Song Ha Yeon), che ha lavorato con Tae Soo, e afferma di voler fermasi in quella casa per un paio di giorni. Eun Ha inizia da subito ad avere dei sospetti riguardo al rapporto tra suo marito e Joon Hee e si allontana da lei, mentre sua figlia Yoo Jung (Lee Young Yoo) diventa una sua amica.  Numerosi dubbi si fanno strada nella mente di Eun Ha, che inizia a preoccuparsi.
*Di questo non sono riuscita a trovare il trailer, in quanto è un "Drama Special" della KBS. 



Per ora mi fermo qui.
Spero di aver dato qualche idea interessante. =D

Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento