lunedì 26 maggio 2014

26-05-2012.  
Il giorno in cui Monnie ed io siamo diventate amiche. 
Esattamente due anni fa, è nata la nostra grande amicizia, e ancora Monnie mi sopporta. ^^ (merita una statua per questo xD). 
Non riesco davvero a dire quanto io sia contenta del rapporto che si è creato tra noi due, in soli due anni.  Pian piano, Monnie sta diventando come una sorella per me, e non riesco a immaginare una vita senza di lei.  E' diventata così importante che nel mio cuore c'è uno spazietto tutto per lei. 

Devo davvero ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me in questi due anni, anche solo per essermi stata vicina nei momenti difficili. 
E devo ringraziarla per il suo aiuto. Anche se non lo sa, grazie a lei io sono cambiata. Ho fatto cose che prima non avrei mai fatto, ed è tutto merito suo. 

Monnie è il mio anglioletto personale.
Non smetterò mai di volerle bene. 

Cherry <3

p.s. Scusate, dovevo scrivere qualcosa... so che magari ad alcuni non interessa niente di tutto quello che ho scritto, ma le vere amiche sanno quanto sono importanti le giornate com questa. =D

Nessun commento:

Posta un commento