domenica 11 maggio 2014


Saaalvee!!
Come andiamo??
Io sono vagamente stanca. Tralasciamo la scuola, che veramente ci sta uccidendo.
Oggi mio fratello ha fatto la cresima, e io ero la sua madrina... allora, io praticamente ero a metà tra un mancamento e una crisi di pianto davanti all'altare, e lui non si é neanche scomposto. Ma neanche un mezzo sorriso.
Io invece mi sono lasciata prendere troppo dall'emozione del momento ahahxD

Cooomunque...
Vedete? Pian pianino stanno arrivando tutti su instagram, ma devo dire che ogni volta che pubblicano qualcosa mi cadono le braccia.
Tao pubblica sempre e solo cibo; Sehun invece opta per video strani anche piuttosto inquietanti ; Chanyeol mi fa sempre sciogliere in una pozza di adorazione con i suoi video estremamente teneri. 
Vaa beh. Gli vogliamo bene comunque, anche perché dovremmo essere abituate alle loro stranezze u.u

Chiedo scusa per questo mini post, ma davvero non mi reggo in piedi.
Se penso che domani devo andare a scuola, mi dispero. Chi é con me alzi una mano. TT_TT
A presto :)
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento