sabato 31 maggio 2014

Stasera, dopo 6 mesi passati a cercare di convincere la mia famiglia xD, sono stata in un ristorante coreano.
Non avevo mai provato la cucina coreana, e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. ^^ Ho mangiato cose che volevo assaggiare da sempre ed era tutto buonissimo ;P
Ma c'era un particolare che ha reso tutto moolto più emozionante(?)...
In sottofondo c'erano canzoni kpop con tanto di MV.   All'inizio ero alquanto sorpresa, anche perchè mio papà, appena entrati, ha detto : "Se ci sono gli EXO, mi metto a cantare anche io!!"  Ero piuttosto basita, ma contenta ^^
Comunque...io le cantavo tutte, e poi...hanno messo davvero gli EXO... O.O "Miracles in december"...e io non ho capito più niente, mi sono messa a cantare mentre dondolavo sulla sedia, sotto gli sguardi cupi degli altri..e quello truce di mia mamma ahah (però mio papá ha cantato davvero ahah)
Per farla breve, ho dato così tanto nell'occhio che dopo un pò la cameriera si é avvicinata a me e mi ha chiesto "Hai delle richieste per qualche video??"  ...avrei preferito sprofondare ahah

Per finire, abbiamo provato il soju... mezzo bicchiere ed eravamo giá storti ahah xD
Era tanto che non mi divertivo così (ed era tanto che non facevo una delle mie solite figure xD)

E comunque.... un pollice in su per la cucina coreana :)

Buonanotte a tutte :3
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento