sabato 3 maggio 2014

Vorrei sprofondare dalla vergogna...
Non scrivo dal 7 di aprile... =(
I'm sooo sorry!!! 
Però davvero, un po' per la pigirizia che ci ha preso durante le vacanze di Pasqua, un po' per il fatto che eravamo sommerse dai libri, non siamo riuscite a scrivere niente, nè io nè Monnie. 
Nonostante questo sia il periodo peggiore per quanto riguarda la scuola, cercheremo di essere un po' più attive. 

Comunque, ora che sono qui...
Vi avviso che nel frattempo ho sviluppato una grave forma di ebetismo acuto, e non riesco più neanche a scrivere a computer. Quindi, se dovessi scrivere qualche cavolata, don't worry. Ahah xD
Poi..ah, prima che mi dimentichi, faccio gli auguri a Tao, cosa che non sono riuscita a fare ieri dal momento che non avevo neanche tempo di alzare la testa dai libri...
Augurii panda!!!  =3
Strano, perchè all'inizio mi faceva paura (ihihih), e ora è il mio bias... Come cambiano le cose xD
Che ciccino :3

Poi..altra notiziona.. Abbiamo finalmente visto il comeback Show....
O.O
Come facciamo ad essere ancora vive ancora non lo so, perchè è stato waedfrekhsbdr *-*
Maamma mia... due ore con la faccia da ebete, tra urletti vari e risate che partivano a caso...
Ok, posso dire di essermi abituata al nuovo look dei nostri 12, e perciò posso anche dire che alla prima foto sbavo.  Stanno tutti troooppo bene!! *O*

Avendo visto lo show, abbiamo quindi anche visto l'MV di Overdose, che credo che abbiano visto quasi tutti oramai. 
Ecco... non riesco a formulare un commento decente per quel video, perchè sono troppo sconvolta.
Davvero, l'ho guardato a bocca aperta, a momenti non respiravo.
Ovviamente, ho dovuto vederlo due volte prima di collegare le cose... e... Monnie ed io ci siamo accorte di una cosa (oppure siamo completamente uscite di senno xD):  Chen e Baekhyun hanno la voce diversa. Davvero, sembra cambiata!! Ahah  *vi prego, compassione*
E poi, dai, pure il rap di Xiumin?!  *O*
Ma mi vogliono morta, veramente!! Ahah

Ok..sto facendo un post troppo lungo, meglio spezzare un po' n.n
Intanto, mi reputo soddisfatta per essere risuscita a scrivere. Ahah

A presto
Cherry<3

Nessun commento:

Posta un commento