venerdì 12 settembre 2014

"It's ok, It's love" (ATTENZIONE: SPOILER!!)

(se non avete visto il drama, o non l'avete ancora finito, non leggete questo post!) 



Oggi ho visto l'ultimo episodio di "It's ok, It's love" .
Vorrei fare un commento decoroso, ma la vedo dura.
Proviamo. 

Prima cosa. D.O
Sono rimasta sopresa. Per essere il primo drama, bisogna ammettere che è bravo. Negli ultimi episodi sono rimasta davvero a bocca aperta.
Però... sono l'unica che pensa che il suo personaggio fosse davvero triste? 
Dai, ogni volta che lo vedevo con quei lacrimoni agli occhi mi veniva il groppo in gola.

  

(Rimane comunque bellissimo *-*) 
Passiamo avanti o riprendo a piangere. xD
A proposito di lacrime... ogni volta che partiva questa canzone ---> 다비치(Davichi) - It's Alright, It's Love  , io iniziavo a piangere. Era più forte di me.  D'altra parte, cosa ci si può aspettare da una come me? xD 

Per quanto riguarda la storia... l'ho trovata davvero interessante, piena di colpi di scena. 
Quando ho scoperto che KangWoo era solo nella mente di JaeYeol, ci sono rimasta male. 
O meglio, non me lo sarei mai aspettata, davvero.  Ma ha reso tutto più interessante. 
Se sono rimasta male per questo, figuriamoci quando ho scoperto che JaeYeol in realtà era un schizofrenico. Si è sbriciolato tutto il mondo felice che avevo creato.  
Nonostante tutta questa tristezza però, sono contenta che sia finito bene =)  

Credo che sia il miglior drama che abbia visto fin'ora. 
La storia è interessante e abbastanza originale,ma quello che più mi è piacito è che non sapevo mai quello che poteva succedere dopo, e ho adorato questa suspence. 
Tutte le volte che finivo di guardare un episodio, sentivo la necessità di vedere quello dopo, ma mi toccava aspettare una settimana. Qualche volta, in quel lasso di tempo, ho provato a immagiare un seguito... oh, ci avessi azzeccato una volta! Ahah xD   
A parte questo..
Gli ultimi episodi per me sono stati uno strazio. Quando credevo di aver finalmente smesso di piangere, succedeva qualcosa che mi faceva ricominciare.  TT_TT
Gli episodio più tristi di tutto il drama, credo... ç___ç

Cocludendo, consiglierei davvero a tutti di vedere questo drama, ne vale davvero la pena. =D

Non so se quello che ho scritto abbia senso, ma non oso rileggere. 
A presto
Cherry<3




Nessun commento:

Posta un commento