lunedì 22 dicembre 2014

Post di Natale n. 2

Saaalve!
Come va?
Sorry per l'assenza, tutta colpa della scuola (e delle varie difformità -ehgn, tragedie- all'interno del fandon TT_TT)

Come da tradizione (?) , eccoci qui a scrivere il post natalizio. Siamo al centro commerciale (che come al solito chiameremo, per la privacy, CentroCommerciale - N.B. "privacy" si legge come è scritto) per farci il regalo di Natale.
Al posto delle renne che corrono (vedi post del 23-12-2013), quest'anno abbiamo incontrato Angelina la Ballerina, e Bob l'Aggiustatutto. Che emozione! Bob ci ha anche salutate! Ahah.
Ora siamo comodamente stravaccate sil solito divanetto tondo, e stiamo pensando ad un modo decoroso per scrivere il post.
In realtà, stiamo aspettando il nostro regalo... abbiamo deciso di fare incidere su un braccialetto la data della nascita della nostra amicizia, e stiamo aspettando che sia pronto. =3
Quest'anno non ci sono ghirlande sopra di noi (vedi sempre post del 23-12-2013) ...solo una finestrona con due "pali" (chiamiamoli così, non sappiano bene cosa siano) che minacciano di venire giù. *panico*

A pranzo, come di consueto, abbiamo mangiato giapponese...e il cameriere che ci ha servito assomigliava a Kim Hyun Joong/Donghae, e se stava serio anche a WooBin. Menghia. Che uomo.
E si chiamava LiYin.

E si scoprì che il suddetto cameriere sta leggendo il post. ( E se lo stai leggendo veramente, contattaci!) AHAH.


Per completare il disaguo, siamo uscite da un negozio ballando, e ci siamo ripassate davanti sempre ballando.  (Volevamo improvvisare un riadattamento della "Febbre del sabato sera" - "Febbre della domenica pomeriggio.")

Conclusione, la nostra vita E' UN DISAGIO. Enorme. Gravissimo anche.


Ok, abbiamo appena ritirato il regalo. =))
E' bellissimo :')  (Come il commesso che ce l'ha consegnato *-* )

Buon Natale people.
Cherry e Monnie

Nessun commento:

Posta un commento