sabato 30 novembre 2013

Salve!!
Cavoli, sto superando me stessa! 
Riesco a pubblicare un posto senza che passino due mesi dall'ultimo...!! *applaude a se stessa*

Ed ecco che come al solito mi sono dimenticata quello che dovevo scrivere... -.-  Eh perdonatemi, stamattina sia io che Monnie abbiamo avuto una verifica di italiano, un tema per la precisione, e tutte le idee della giornata sono finite lì..XD

Allora...dovete sapere che Monnie ed io, sempre da quando abbiamo iniziao a seguire il kpop (no, prima eravamo ragazze normali kekeke) , abbiamo iniziato a fare cose... da disagiate, per farla breve. Aahahah =)
Ho stilato una lista delle "Top 10" dell'ultimo periodo. XD 

1. Ballare "Bounce" dei JJProject in mezzo alla strada.  Fatto.
2. Cantare "Peter Pan" degli EXO-M durante un pic-nic al parco. Fatto.
3. Cercare di imitare il passo di Sehun in "Growl" sempre nel suddetto parco. Fatto.
4. Scrivere una fanfiction a rating rosso, anzi, più tendente al bordeaux. Fatto. 
5. Andare in un ristorante cinese, litigare per chi entra per prima, e scegliere facendo la conta cosa mangiare. Fatto.
6. Inventare ogni tipo di soprannome .(Paperella, Ochetta, Panda Isterico, La Complicazione,...). Fatto.
7. Inventare un proprio dizionario(sul quale farò un post a breve XD). Fatto.
8. Imparare ad usare il cubo di Rubik come pericolosissima arma di difesa. Fatto.
9. Esaltarsi per la prima nevicata. Fatto. (oggi =D)

...ehm.. Si è trasformata in una "Top 9", mi sono distratta un attimo e l'ultima mi è sfuggita...ihihih Se mi verrà in mente, l'aggiungerò in qualche post! =D

E dopo aver dimostrato per l'ennesima volta che non stiamo bene, vi lascio! 
Bye Bye
Cherry <3


Nessun commento:

Posta un commento