giovedì 6 febbraio 2014

Buona sera!
Come va?
Sapete che il giovedì è il giorno della corsa, quindi io non sto bene. XD
Sono distrutta xD

Comunque..il giovedì è anche il giorno del mio commento all' "EXO Showtime", ma putroppo stasera, non essendo in me e non avendo le forze, non ce la faccio (non so neanche se riesco a vederlo..), quindi rimando a domani, quando probabilmente l'avrà visto anche Monnie e quindi io potrò sbizzarrirmi. =)

Sono disperata... settiana prossima ci sarà l'ultimo episodio... TT_TT Nuooo... non può finire dopo SOLO 12 puntate... Ah beh, me li riguarderò tutti da capo ^^ 
Piangerò, me lo sento. ç__ç Data la preview, mi sembra una cosa piuttosto deprimente...
Quindi, godiamoci gli ultimi(?) momenti di disagio dei nostri fanciulli.  (Non sono tanto sicura sul fatto che siano gli ultimi, ma comunque... ^-^)

Sapete una cosa?
In genere, quando mi fanno una domanda mi ci vuole sempre qualche minuto prima di elaborare una risposta coerente; ma l'altro giorno Monnie mi ha chiesto una cosa che mi ha messo davvero in crisi.
"Come hai fatto a capire chi era il tuo bias?" 

Non lo so. 
Vi giuro che non lo so, non c'è un motivo per cui io l'abbia scelto. E' stata una cosa così... un'illuminazione improvvisa. 
Mi sembra strana la cosa, però, perchè il mio bias dovrebbe essere tale perchè c'è qualcosa che mi ha colpito, o che mi piace particolarmente.
Invece no, è una cosa stranissima...non so neanche spiegarmi... *la mente contorta non manca mai* ... 
Va beh...termino questo discorso contorto, tanto credo che abbiate capito tutte che non sono una persona normale, ma si sapeva da tempo. xD

A presto!
Buonanotte
CherryZi<3

Nessun commento:

Posta un commento