giovedì 15 maggio 2014

No, davvero. Io non ce la faccio.
Sono in stato di depressione. Kris non può lasciare gli EXO.

Leggendo quello che scrive Tao su Intagram e Weibo, poi, veramente voglio piangere. 

Ok, parliamone. 
Io non voglio criticare Kris, assolutamente, perchè avrà avuto le sue buone ragioni per farlo,non lo metto in dubbio (soprattutto conoscendo la SM , che diciamo che non è proprio la migliore -.-) , ma...
E' venuto fuori tutto così, di punto in bianco?? 
Cioè, fino a ieri tutto bene, e oggi no?  
Com'è possibile che non se ne sia mai parlato prima? Voglio dire, questa non è una cosa che si decide da un giorno all'altro. Penso - e spero- che ci abbia pensato prima di prendere una decisione del genere.
E possibile che non è mai uscito neanche un minimo di rumor? 
E poi... gli EXO non sarebbero più gli EXO senza di lui. Non possono essere in 11. 
Io non mi abituerò mai a vederli con un componente in meno. Non posso farcela. 
Sono due anni che li vedo insieme, ora mi crolla il mondo addosso. 

Purtroppo, non possiamo fare niente.
Speriamo solo in un cambiamento d'idea improvviso.(?)

Che tristezza.
Cherry<3 

Nessun commento:

Posta un commento