sabato 7 dicembre 2013

Ma ciao! ^-^  *partiamo bene..*

Lo so, ieri ho detto che non avremmo scritto per un po', ma non posso non raccontari il sogno che ho fatto stanotte. 
Giusto per assicurarvi che non sono normale.

C'era una foresta enorme, ma era al chiuso, e al centro c'era una specie di rovina romana, dove vivevo io. Essendo una foresta, c'erano molti animali, ma serivano tutti per la "casa" in cui abitavo. Per esempio, il cane era anche il telefono. *facepalm*
Comunque, io ero nella mia rovina, con Xiumin che mi faceva delle domande di storia (oggi avevamo un'interrogazione di storia, appunto XD) , alle quali però io non sapevo rispondere. 
Ad un certo punto, arrivava la mia prof di matematica (comunemente detta "La suora", perchè è davvero una suora, malvagia come poche, ma comunque una suora...) . Si arrabbiava con me e mi diceva "Basta! Adesso tu vai via con un bel 2!"
Mi cacciava da casa mia!!  

Ora che ci penso, paziena se mi cacciava da casa mia, ma... come osa allontanarmi da Xiumin???  
Ahahah Anche se è colpa sua se ho preso 2, perchè mi faceva proprio le domande che non sapevo =P, ma non importa! Ahahahahahah

No... con che coraggio scrivo queste cose??
Non sto bene, è evidentissimo!! Ahahah

Basta, mi dileguo, è la cosa migliore! XD
Baci
Cherry <3

Nessun commento:

Posta un commento