domenica 8 dicembre 2013

"Tu parlami e stringimi..."  ("Tappeto di Fragole"- Modà)
Ecco una frase che può riassumere benissimo il sogno (da disagiata *dettagli*) che ho fatto stanotte... o meglio, quella che riassume meglio quella parte che ho impressa nella mente per la quale sono rimasta interdetta tutto il giorno...=D
Dai,  devo raccontarvelo! C'era anche Monnie! Ahaha
Duunque... 

Io dovevo assistere ad uno spettacolo in un posto strano ma enorme. Ed ero lì a supportare Monnie, una ragazza che per la privacy chiameremo Katy (alla radio c'era una canzone di Katy Perry, ho preso spunto XD) e il loro gruppo perchè dovevano ballare.  Il pubblico era seduto per terra, ma c'erano anche degli spalti laterali, dove c'erano anche parecchie persone coreane a guardare.
Io ovviamente ero per terra, e c'era una ragazza di fianco a me che continuava a dire alla sua amica "Oddio!! Hai visto quanto siamo vicine??"  e continuava a sporgersi verso gli spalti tutta agitata. Io invece mi sporgevo e non vedevo nessuno, quindi non capivo. -.- (Ahahah) 
Ad un certo punto, non so dove stavo andando, ho incontrato Katy che piangeva. Le ho chiesto cos'era successo e lei mi diceva che una ragazza del suo gruppo non aveva voluto partecipare alle prove, e quindi durante lo spettacolo era caduta. Quindi avrebbero dovuto fare il bis (?) e lei si disperava. Mentre io la stavo consolando, mi sono girata e davanti a me, su uno degli spalti, c'erano gli EXO. 
Dopo un momento di fangirling, ho deciso di andare a chiamare Monnie per salutarli insieme. Lei però era tutta presa con la suddetta ragazza che era caduta, e quando l'ho chiamata, lei si è girata, mi ha guardato un attimo, per poi dirmi: "Ah Cherry! Mi ero dimenticata di te!" .  All'inizio me la sono presa, ma poi lei è riuscita a farsi perdonare e avevamo raggiunto lo spalto degli EXO, che nel frattempo si era trasformato in un treno/metropolitana. 
Ci siamo avvicinate per salutare Kris, il primo seduto di fronte a noi, ma lui non capiva chi fossimo e iniziava a parlarci in cinese, ma siccome Monnie continuava ad fare "ciao ciao" con la mano e a dire "Hii!", alla fine capiva e ci aveva risposto in inglese. 
Noi non sapevamo se potevamo stare lì con loro, quindi siamo uscite dal treno, proprio mentre stava per entrare Tao. Io allora lo salutavo, e avevo iniziato a chiedergli come stava (io non volevo che entrasse!!) e alla fine gli avevo chiesto se poteva abbracciarmi. 
Lui mi ha guardato, mi ha sorriso, poi mi ha abbracciato, mi ha dato un bacio sulla guancia, e poi ha iniziato a parlarmi in inglese, senza però lasciarmi andare. (Ecco perchè la frase iniziale..) 
Ha iniziato tutto un discroso, ma io ho sentito solo qualcosa come "Let me say...." e poi basta, perchè continuavo a dire "Oddio!!  Oh signore!! Oddioo!!" con un sorriso ebete. Ho anche chiesto a Monnie di fare una foto, ma anche lei era agitata ed era venuta sfocata, ma nel frattempo Tao se n'era andato.
Siccome avevamo visto che nel treno era entrata altra gente, ci eravamo fatte avanti anche noi, ed eravamo rimaste in piedi davanti a loro. Ad un certo punto ci siamo girate verso di loro e c'era Lay, che leggeva un libro, e teneva per mano una ragazza italiana. Al che, io avevo detto a Monnie : "Ma..dove porta questo treno? Perchè se andiamo a casa del Signore, mia mamma si arrabbia!"  E lei mi aveva risposto di non preoccuparmi, perchè saremmo scese alla prossima fermata con gli EXO.
Per scendere, mi ero messa dietro a Kris, e avevo detto: "Oddio! Che brutto stare dietro a lui! E' troppo alto!!" e infatti una volta fuori dal treno eravamo andate ad abbracciare Suho, perchè ci sentivamo più "normali" . Ahahah 
Abbiamo aspettato che uscissero tutti, e ci era passato davanti Baekhyun che sorrideva, Luhan con degli occhiali enormi, e per ultimo Kai. Io l'avevo salutato, e poi continuavo a chiamarlo perchè volevo fargli una foto. 
Seguivamo gli EXO fino al palco, insieme ad alcuni dello staff, e alla ragazza che prima aveva tenuto la mano a Lay. 
Poi, è successo qualcosa che non mi ricordo.
Alla fine però, io ero appesa sulla parete di una montagna, con due bambini , per fare altre foto, e in cima alla montagna c'erano altri bambini che mi dicevano: "Cherry...lo sai che sei ridicola?".
Io li guardavo e rispondevo : "Lo so.. e allora?" Quindi mi rispondevano: " Eh va beh, ma sei ridicola..."

Poi mi sono svegliata. 
Quando ci ho pensato, prima ho sorriso come una deficente, e poi ho fangirlato come non so cosa, fino ad adesso. 
Mi sono svegliata con la sensazione di aver toccato davvero la camicia di Tao (aveva una camicia bianca nel sogno) e mi ricordo che profumava di ciliegie. =3

E' evidente che non sto bene. Ahah
Ma, c'è una spiegazione...ieri sera ho visto il secondo episodio di "EXO Showtime" e la prima parte di "Running man", e troppi EXO fanno male... ahahahaha

Basta, ho scritto troppo! Ahahha
Nottee**
Cherry <3






 

Nessun commento:

Posta un commento