giovedì 2 gennaio 2014

Buonsalve!!
Come andiamo??
Il nuovo anno è cominciato bene??

No, allora questo post dovevo farlo...
Sto guardando il sesto episodio di "EXO Showtime" e mi è sorta spontanea una domanda...
Ma quali gravi problemi hanno? (non che sia la prima volta che me lo chiedo u.u)
Dai, seriamente...
A parte che qui hanno tutti una faccia da sveglioni... mamma mia... 

Tralasciando il fatto che per un momento ho visto Baekhyun sotto il tavolino... -.- Kris che ride un quarto d'ora dopo degli altri... e dalla faccia che faceva si vede che è proprio un ragazzo intelligente... ahahah =D
E la faccia di Chen quando gli cade tutto mentre "cucina" fuori con D.O???  
Ho riso 10 minuti. Kekeke :)
Chen...lascia i fornelli a qualcun'altro che è meglio... =D

Poi mi sono sciolta un attimo in un pozza di tenerezza mentre Xiumin faceva "volontariamente" il Gwiyomi... *-*  Io l'ho sempre detto...quel ragazzo è l'emblema della tenerezza, qualsiasi cosa faccia. 
*-*
E tutta questa violenza psicologica di Tao nei confronti di Suho???  (Io continuavo a ridere u.u) 
Ma da dove arriva??   Ahahahahah
E adesso si che devo fare una domanda importante...

Chanyeol....cosa diavolo pensavi di fare con la carta stagnola??  
Avanti, diccelo che siamo tutti curiosi. 
Vi giuro, ero sdraiata sul letto e sono rotolata giù. Ho dovuto fermare il video per smettere di ridere, e poi sono andata avanti.  
Vorrei davvero sapere cosa gli stava passando per la testa quando ha deciso di usare la carta stagnola a mo' di sciarpa.
E poi si mette a strimpellare la chitarra e non se lo caga nessuno... Kekeke

Che teneri però... tutti con il pigiamino... =3
Il bello è che spaziamo da gente con il giubbotto a gente in canottiera... Mah... ahahah

E alla fine... tutti teneri sulla spiaggia... a morire di freddo... mi sembravano dei pinguini *ecco che torna la mente contorta* ... 
Eeh loro che si eccitano per l'alba, ma solo io e Monnie abbiamo visto il sole rosso che spuntava dalla nebbia stile Twilight!! Ahahahah Abbiamo rischiato la vista per vederlo bene...ahahahah


Però non riesco a capire una cosa...
Com'è possibile che in tutti gli episodio passano 40 minuti a mangiare?? 
Ho visto la preview del prossimo...e mangiano. -.- 
Bah... credevo di essere solo io a passare la vita mangiando, ma non è così... tanto meglio u.u 
Ahahahah

Basta, questo post è da facepalm a sufficenza...
Vado a rotolare giù dal letto per l'ennesima volta... 
Salut! 
Cherry <3 

p.s Non ho scritto tutto quello che EFFETTIVAMENTE volevo scrivere per non spoilerizzare tutto l'episodio a Monnie, che non l'ha ancora visto ^-^
Monnie, ringraziami! Ahahahahah 


Nessun commento:

Posta un commento