domenica 26 gennaio 2014

Mi vergogno di me stessa.
Sapevo di essere una disagiata ma non pensavo fino a questo punto. 

Entro nella casella di posta per fare un po' di pulizia, e trovo una mail che avevo mandato quest'estate a Monnie, nella quale le raccontavo un sogno fatto la notte precendente... devo postarvelo, perchè possiate capire quanto sia una depravata.

Davvero, non sono normale...
Vi incollo esattamente quello che c'è scritto sulla mail, quindi la persona a cui mi rivolgo è Monnie.


"Allora.. all'inizio c'eravamo io, te e Boh, ed eravamo in giro a camminare. Poi un ragazzo ti ha fermato per chiederti le ore e ti sei fermata un po' a parlare... io e Boh stavamo guardando delle vetrine e tu sei arrivata dicendo "Io vado via con quel ragazzo, quindi andate pure via senza di me =D" E andavi via saltellando... (eri messa male anche nel sogno ahahah no scherzo!ahah) . Però poi eri in metropolitana con noi e avevamo iniziato a parlare di quante ossa avevamo raccolto quel giorno (-.-? Le ossa... mah-.-.ahahah). Alla fine scendevamo dalla metropolitana, ci salutavamo e ognuna andava in casa propria (vivevamo da sole...ahah). Quando io arrivavo a casa era notte e... SORPRESA!..in casa mia c'era Tao. [...] Kmq... torniamo a noi che inizia la parte peggiore..ahaha Dicevo... andavamo a letto (non pensare male ahha)e dopo un po' che mi ero addormentata Tao mi svegliava e mi diceva "Cherry, io ti voglio!" . Io rimanevo un attimo O.O, ma poi gli dicevo che ero troppo stanca perchè ero stata fuori tutto il giorno con voi e che quindi era meglio fare un'altra volta... Lui allora mi rispondeva "Allora, posso almeno farti un massaggio?" . Io gli dicevo di si, mi giravo di pancia e lui si sedeva a cavalcioni su di me . A quel punto (oddio che vergona scriverlo ...e anche solo pensarlo ahah) io esordivo con : "Capsita Tao, si sente che mi vuoi...e tanto..." (please, non pensare male di me! Ti ho detto 1000 volte che i sogni non li controllo io!! ahaha) . poi mi svegliavo....ahahahhahah "
No no, pensate pure male di me.
Quanto da 1 a 10 ho bisogno di un buon psicologo? 

Non.sto.bene.

Affatto.
Perdonatemi, per favore! 
Ahahah

Bene, e dopo questo post penoso, vi lascio! ㅋㅋㅋ

Au revoir!
CherryZi che non ha neanche più il coraggio di guardari allo specchio   <3

Nessun commento:

Posta un commento